Ii 24 Marzo in Mediateca la terza edizione di “Under the Stars International Film Festival”

Il Festival cinematografico “Under the Stars International Film Festival”, arrivato alla sua terza edizione, ha aperto i battenti il 24 marzo 2022 alle 18.00, presso la Mediateca Regionale Pugliese in Via Zanardelli 30, a Bari.

Una serata di proiezioni e premiazioni, divisa in tre blocchi, che è iniziata con la visione dei cortometraggi italiani in gara e che proseguirà con quelli stranieri e con una selezione di corti animati.

Ad essere proiettate durante “Under the Stars International Film Festival” sono state opere inedite di registi affermati e indipendenti, italiani e stranieri.

Tra attori e registi che hanno partecipato a questa nuova edizione del Festival anche la vincitrice del Nastro d’Argento e pluri-candidata al David di Donatello, Milena Vukotic e i popolari attori Ivano Marescotti e Pietro Da Silva.

Nella lista dei film erano presenti gran parte dei generi cinematografici tra cui: comedy, drama, thriller, Igbt e animazione a tema sociale.

Molti cortometraggi in gara erano patrocinati da Commission Italiane. La visione di tutti i prodotti in gara è stata completamente gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content