Norme di accesso alla Mediateca

Con l’ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022, sono state aggiornate alcune disposizioni transitorie previste dopo il termine delle stato di emergenza nazionale sancito dal decreto Legge 24 del 24 marzo 2022.

Nella Mediateca regionale a decorrere dal 1° maggio 2022 sono previste le seguenti disposizioni:

  • è permesso l’accesso senza obbligo di esibizione della Certificazione Verde COVID-19;
  • vige il divieto di accesso alla struttura regionale per i soggetti positivi al COVID-19 o per coloro che manifestano una sintomatologia respiratoria o febbrile;
  • è consigliato indossare la mascherina FFP2 per la fruizione della sala studio e della saletta cinematografica, senza vincoli sugli accessi e sulle distanze fra le persone.

Resta confermato l’obbligo di prenotazione per accedere alle sale studio.

 Si sottolinea che è necessaria la prenotazione per consentire al personale della struttura l’organizzazione del contingentamento. Per qualsiasi richiesta in merito alla prenotazioni di postazioni in aula studio o materiale didattico risulta indispensabile inoltrare un’email alla casella di posta elettronica info@mediatecapuglia.it o usare il servizio di prenotazione disponibile all’indirizzo https://www.mediatecapuglia.it/prenota-il-tuo-posto-in-mediateca/

N.B: Si ricorda che per accedere agli eventi e alle proiezioni della Mediateca non è necessario effettuare la prenotazione e che l’accesso è libero sino all’esaurimento dei posti.

Skip to content